Ideabandiere S.n.c. di Marino F. e Coiro F.
Nonostante alcuni confondano il nome con ideabandiera o idea bandiere o ancora idea bandiera, il nostro brand è ormai diffuso in tutta Italia come sinonimo di qualità e affidabilità.
Fausto e Felice, nel 2012, due ragazzi con la passione della manifattura artigianale e della tecnologia, combinano questi due elementi dando vita al progetto “ideabandiere”, decidendo di mettersi in gioco nel campo della comunicazione visiva, con particolare riferimento alla stampa grande formato su tessuti e al ricamo.
L’azienda, in pochi anni, è riuscita ad avere un consenso crescente da parte del pubblico a cui si riferiva, riuscendo ad imporsi su tutto il territorio nazionale e a gettare le basi anche per la distribuzione oltre confine.
Perché sceglierci:
Attenzione al cliente - Nella prima fase di contatto ogni cliente viene consigliato al meglio in relazione alle proprie esigenze, proponendo ad esso la soluzione migliore; per le personalizzazioni viene fornita, in maniera del tutto gratuita, una bozza della realizzazione prima della produzione.
Non è una semplice bandiera - Le bandiere di per sé trasmettono passione e ideali; quando un cliente ci chiede la stampa di una bandiera cerchiamo di farci raccontare ciò che si vuole trasmettere e il messaggio da veicolare.
Qualità dei prodotti - Per ogni realizzazione utilizziamo i tessuti e i materiali più adatti alla circostanza; il poliestere nautico 115 gr/mq, particolarmente adatto per le esposizioni di lungo periodo all’esterno; il poliestere leggero 70 gr/mq, utile in caso di bandiere per manifestazioni ed eventi temporanei; il satin 150 gr/mq, utilizzato per la sua particolare brillantezza nella stampa di gonfaloni, fasce da miss, sciarpe; la seta moella bemberg, per il confezionamento dei gonfaloni ricamati e delle bandiere più preziose.
Parlano i nostri clienti - La migliore pubblicità è l’opinione di chi ci ha già scelti e avere tutti feedback positivi significa saper soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente.