Bandiera El Salvador
Se cercate tutte le bandiere del mondo, ideabandiere.com è il posto giusto! In vendita online trovate, infatti, anche la bandiera dello Stato El Salvador, realizzata in poliestere nautico professionale di 110 gr al mq e confezionata con doppia cucitura perimetrale, guina e corda. Moschettone in metallo su richiesta.
Le nostre bandiere mantengono le loro caratteristiche invariate grazie ad un’accurata scelta dei materiali e ad una tecnica di stampa all’avanguardia che mantiene vivaci i colori. Oltre alle bandiere nazionali all’interno del sito troverete un’ampia gamma di supporti per grafiche pubblicitarie personalizzabili con qualsiasi logo. Oltre ad un’ampia scelta di prodotti il nostro servizio clienti è tra i migliori in Italia per efficienza e puntualità.
La storia e il significato della bandiera di El Salvador
La bandiera di El Salvador è stata adottata il 27 settembre 1972. È composta da tre bande di uguali dimensioni: una centrale bianca e due laterali blu. I colori della bandiera di El Salvador hanno un significato preciso: il rappresenta il grande cielo e i due oceani del Centro America, il bianco la pace e la solidarietà con il mondo. Al centro della bandiera è presente lo stemma circondato dalla scritta: Republica de El Salvador en la America Central. Lo stato di El Salvador confina a nord-ovest con il Guatemala, con l'Ondura a nord e a est, ed è bagnato dall'oceano Pacifico a sud e a ovest. A sud-est è separato dal Nicaragua dal golfo di Fonseca. È lo Stato meno esteso, ma anche il più densamente popolato, della regione centroamericana. La più importante festa nazionale è il 15 settembre, il Giorno dell’Indipendenza.
-
Acquisto Sicuro
-
Spedizioni Veloci
-
Reso Gratuito